WEBCAFFE' AGRIFOOD: GESTIONE CASI COVID IN AZIENDA


venerdì 6 novembre 2020
Agrifood FVG

WEBCAFFE' AGRIFOOD
 
CRISI COVID-19:
Gestione dei casi di positività in azienda

Quale protocollo seguire se un collaboratore risulta affetto da Coronavirus?

Venerdì 6 novembre 2020
dalle 15:00 alle 16:00

 

Cosa fare se un dipendente o un collaboratore risulta positivo al Covid-19 all'interno dell'azienda? Quali sono i protocolli da seguire? 

Ne discutiamo assieme all'Autorità Sanitaria della Regione Friuli Venezia Giulia e le Associazioni di categoria:

VENERDI' 6 NOVEMBRE dalle 15:00 alle 16:00.

 

Agenda:
15:00 - 15:05 | Saluti di Agrifood FVG
15:05 - 15:10 | Saluti e introduzione al tema da parte dell'Autorità Sanitaria della Regione FVG - Dott. Ivan Poli

15:10 - 15:25 | Le linee guida per la gestione dei dipendenti positivi - Dott.ssa Barbara Alessandrini (Referente della salute e sicurezza del lavoro presso la Direzione Centrale Salute della Regione FVG)

15:25 - 15:35 | Esperienze e best practice da ConfCommercio - Dott. Danilo Tonchia
15:35 - 15:45 | Esperienze e best practice da ConfArtigianato - Dott. Luca Nardone
15:45 - 15:55 | Esperienze e best practice da ConfIndustria - Dott.ssa Claudia Silvestro

15:55 - 16:00 | Q&A

Alla conclusione della presentazione ci sarà una sessione di Q&A, dove potrete fare domande e chiarire i vostri dubbi in merito al tema.

Per la partecipazione si prega di completare il seguente form di iscrizione.

Iscrizione
*** An error occurred rendering element [Widget News footer] ***